l'Akatsuki Tredici Forum Sta cercando Staff.
ho bisogno di:
Uno SPAMMERIl suo compito sarà quello di spammare il forum ovunque, cercando di attirare più utenti possibili nel forum, rispettando naturalmente il regolamento interno di ForumFree.
Uno Spammer ha gli stessi doveri e diritti di un mod.GLOBAL MODun mod che gestista e controlli tutte le sezioni in generale. elimini le discussioni in eccesso, gli spam non dovuti, avvertire se si va in OT, ecc...
ADMIN GRAFICOstessi diritti e doveri di un admin a pieno titolo. Dovrà aiutarmi in maniera
sostanziale nella grafica del forum, più aiutarmi nel progettuzzo che ho in mente ^O^. Si richiede abilità nel graficare e utilizzare PSP... anche creare gif, magari^O^
AKATSUKI MODstessi diritti e doveri di un mod. Il suo compito speciale sarà rifornire il forum di notizie, spoiler e anteprime riguardanti l'akatsuki. Un vero esperto dialba, insomma. ci dovrà fornire almeno mensilmente notizie certe o anche oslo opinioni, meglio ancora se le anteprime delle uscite giapponesi del manga.
ORGANIZZAZIONE TREDICI MODstessi diritti e doveri di un mod. Il suo compito speciale sarà rifornire il forum di notizie, spoiler e anteprime riguardanti Kigdom Hearts. Un vero esperto di KH, insomma. ci dovrà fornire almeno mensilmente notizie certe o anche solo opinioni, date o anticipi sulle uscite dei vari videogiochi della serie.
chiunque si proponga per lo staff verrà messe in prova per un mese. al termine verrà assunto, se avrà svoltoà il suo dovere.
Se vi siete appena iscritti al forum, o se né io né qualcuno di cui mi fido vi conosce bene, fate il favore di non proporvi immediatamente... un po' di correttezza.
Edited by ~ •OathKeeper - 21/3/2008, 17:52