| |

Group: ~ •MasterPosts: 1270 Status:  | |
| Rispondete alle domande del test, e verrete assegnati a una delle due case. I risultati sono inappellabili, anche perchè le domande sono abbastanza intuitive. aprite un topic e mettete le vostre risposte^O^ circa ogni mese faremo una prova in cui ogni membro della house dovrà partecipare. ogni prova vinta vi darà diritto ad un tot di punti. A fine anno, la house con più punti avrà vinto e gli utenti avranno un premio speciale. testCITAZIONE 1)Che genere di carattere hai? a)Solitario e freddo b)il carattere di un Leader! c)Vivace ma un po’ tonto…e non sono nemmeno tanto forte, ma ho coraggio!
2)Qual è il tuo hobby preferito? a)Servire Sir, ora e per sempre. b)Mangiare ogni cosa che mi capita sottomano c)Sto per i fatti miei.
3)Quale serie di Kingdom of Hearts preferisci di più? a)Kingdom Hearts II b)Kingdom Hearts? che schifo! c)Preferisco Final Fantasy...
4)Qual è il tuo personaggio preferito? a)Roxas b)Deidara c)Son Goku
5) Il tuo sogno nel cassetto? a) avere un cuore tutto per me… b) conquistare il mondo. c) catturare kyuubi.
6) Nasuto Shippunden o Naruto? A) Shippunden!! C’è tutta l’Aka! b) Eh? C) Naruto…
7) Il tuo motto… a) Viva Las Vegas! b) L’arte è… esplosione! c) Conquisterò il mondo!
8)Vedi un signore disteso a terra, che fai? a)Lo aiuto, poi cerco di far cadere il suo cuore nell’oscurità b)Lo ignoro deliberatamente. c)Perchè aiutarlo? Tanto non mi serve la sua vita… Edited by ~ •OathKeeper - 21/3/2008, 14:36 |
| | |